Altri Trattamenti

Massaggio viso-collo-craniale

Si tratta di uno specifico massaggio ayurvedico con benefici effetti estetici essay writer demonstration speech example, fisici, energetici, molto utile per qualunque problematica di queste zone: mal di testa, tensione muscolare, oculare o mentale, stress, torcicollo, insonnia ecc.

Massaggio dinamicobuy a research paper assignment helpbest paper writers online essay writers
Il Massaggio Dinamico unisce i benefici dei trattamenti drenante e muscolare. Può essere più o meno morbido o intenso, per un effetto rilassante o di stimolo alla circolazione e ai tessuti.
Unito a un’adeguata alimentazione e a un po’ di moto può intervenire efficacemente nella “lotta agli inestetismi femminili”, per i quali il numero di sedute consigliato varia da caso a caso.

Rilassante o Antistressbuy a research paper assignment helpbest paper writers online essay writers
Si tende spesso a identificare questi due massaggi. Io li concepisco diversamente.
Il massaggio rilassante ha come scopo la totale distensione muscolare ed emotiva di chi lo riceve, essay writer demonstration speech example quindi le manovre saranno piuttosto morbide, piacevoli, avvolgenti.
Nel massaggio antistress, fermo restando lo scopo di un certo rilassamento, viene proposto un lavoro piuttosto sulle articolazioni (colonna vertebrale, collo, ginocchia etc.) che sono spesso le più cariche di tensione in una situazione di stress.

Riflessologia e massaggio plantare
La Riflessologia plantare gode oggi di una certa notorietà anche in ambito occidentale, ma non dimentichiamo la sua origine orientale: si sono conservate antiche mappe plantari, indiane e cinesi le più note, a dimostrazione che i trattamenti ai piedi sono stati da sempre praticati e apprezzati. Alla Riflessologia, l’Ayurveda affianca un vero e proprio massaggio manipolatorio efficace per qualunque problematica della zona ed estremamente piacevole e tonificante.

vishnu